Domande frequenti
POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Sì. Le cancellazioni devono essere effettuate entro 24 ore dall'ordine.
Inviaci un'e-mail entro 24 ore e comunicaci il motivo per cui desideri annullare l'ordine.
Tutti i rimborsi saranno elaborati entro 24-48 ore prima che il denaro venga accreditato sul conto bancario del cliente.
COME FUNZIONA LA SPEDIZIONE?
SPEDIZIONE GRATUITA
Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un ottimo valore e un ottimo servizio. Ecco perché forniamo la spedizione gratuita dai nostri magazzini nel New Jersey negli Stati Uniti tramite ePacket o EMS e negli Stati Uniti tramite USPS.
In Macedonia, Serbia e Croazia il nostro magazzino è in Macedonia
TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione variano in base alla località. Ecco le nostre stime:
Posizione |
*Tempo di spedizione stimato |
Stati Uniti, Canada |
8-14 giorni lavorativi |
Macedonia, Serbia, Croazia |
8-15 giorni lavorativi |
Tempo massimo di consegna: 45 giorni lavorativi.
*Questo non include il nostro tempo di elaborazione di 2-5 giorni.
*I tempi di spedizione potrebbero subire ritardi o modifiche in base al COVID 19 scoppio. Faremo del nostro meglio per farvi avere l'ordine il prima possibile.
INFORMAZIONI DI MONITORAGGIO
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con un numero di tracciamento, ma a volte il tracciamento non è disponibile a causa della spedizione gratuita.
IL MIO TRACKING DICE "NESSUNA INFORMAZIONE DISPONIBILE AL MOMENTO"
Per alcune compagnie di spedizione, ci vogliono 2-5 giorni lavorativi affinché le informazioni di tracciamento vengano aggiornate sul sistema. Se il tuo ordine è stato effettuato più di 5 giorni lavorativi fa e non ci sono ancora informazioni sul tuo numero di tracciamento, ti preghiamo di contattarci.
COSA SUCCEDE SE DOVESSI RESTITUIRE QUALCOSA?
Nessun problema! Contattaci e ti aiuteremo a guidarti attraverso la procedura per rispedire l'articolo.
QUANTO SONO SICURE LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI?
Il nostro sito utilizza un protocollo Secure Sockets Layer (SSL) per crittografare tutte le informazioni personali inviate durante il processo di pagamento. Per maggiori informazioni su come proteggiamo e utilizziamo le tue informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo carte di credito, carte di debito, PayPal e bonifico bancario (tramite PayPal).
COME POSSO PROCEDERE NELLA PROCEDURA DI CHECK-OUT?
Una volta terminato di aggiungere articoli al carrello, clicca semplicemente sul pulsante "Check-out" nella pagina del carrello e ti guideremo attraverso la procedura di pagamento.